C.Diurno “Casa Nazareth” – Corrubbio

Descrizione

Ubicato a Corrubbio di Negarine, una frazione del Comune di San Pietro in Cariano di Valpolicella (VR), è fornito di stanze dislocate tutte al piano terreno della struttura, di un parco piantumato utilizzato sia per i momenti ricreativi che per le attività occupazionali; inoltre vi sono stanze attrezzate con laboratori, mensa e sala ricreativa.

Il Centro garantisce inoltre il servizio di trasporto per coloro che non sono in grado di sviluppare capacità autonome negli spostamenti.

Utenza

Si accolgono giovani con disabilità certificata, parzialmente autosufficienti, che possano sviluppare e rafforzare le proprie abilità lavorative. Il Centro Diurno, già autorizzato all’esercizio, è finanziato attualmente dalla ULSS 22 di Bussolengo: le segnalazioni e le valutazioni devono pertanto passare attraverso i servizi sociali, ed in particolare le Unità Valutative Multidimensionali Distrettuali di detta ULSS. Gli utenti devono essere invalidi con stato di hadicap certificato ai sensi della legge 104.

Il Centro Diurno di Corrubbio è accreditato per 30 posti.

Orario di servizio

Le attività del Centro si svolgono dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 15.30. Il Centro rimane aperto 225 giorni all’anno.

Referente per Corrubbio: PAOLO VISONA'  -  Tel.: 0457725835 Referente per Corrubbio: PAOLO VISONA' - Tel.: 0457725835